Team Printer™

  Printing Management System

Moduli di Team Printer™

  1. Gamma Corrector: fate fatica a ottenere dalla stampante ciò che vedete a schermo? Team Printer è progettato per regolare automaticamente la luminosità e i livelli RGB in modo che la stampa riproduca fedelmente le tonalità di colore a schermo.
  2. Noise: un modulo eccezionalmente utile con una qualità migliorata. Lascerà il segno sulle vostre pagine anche se difficilmente ve ne accorgerete.** Le immagini saranno dinamicamente ripulite dai pixel indesiderati e acquisiranno l’aspetto tipico di immagini create per un miglioramento della qualità.
  3. Effects: viviamo nell’era delle immagini digitali e abbiamo tutti visto immagini a cui è stata applicata ogni sorta di effetto. A seconda del campo in cui lavorate, potete avere la necessità di disporre di contenuti che abbiano un aspetto diverso da quello originario. La nostra offerta è varia e aspira a soddisfare molte necessità e scelte artistiche: Vintage, Sepia, B&W, Sharpen, Blur, Soften, Dark Edges, Frost, HDR, Negative, Infrared e Pencil. E altri effetti ancora arriveranno!
  4. Layer Selector: supponiamo che abbiate un documento in 5 lingue, ogni lingua con il suo specifico layer. Il nostro costante impegno ha portato alla nascita di un modulo che seleziona e attiva automaticamente ogni layer e invia le informazioni alla stampante. Attualmente sono supportati i layer di Illustrator, InDesign, Photoshop e AutoCAD, nonché la selezione dei fogli di Excel, Visio e PageMaker.
  5. Assign: un modulo intelligente che esegue un’analisi rapida dei vostri file e determina se è meglio lavorare con un documento in formato A4 o magari in formato A3. Volete che la vostra stampa sia colorata o semplicemente in bianco e nero? Team Printer™ esegue un rilevamento automatico e sceglie la stampante più adatta al lavoro.

Team Printer™

TP-Box-1

Una grande utility che ogni ufficio stampa vorrebbe avere. Questa applicazione gestisce l’intero
processo di sincronizzazione dei colori, di correzione dei colori e di ottimizzazione della stampante.
D’ora in poi i vostri manuali avranno un aspetto sorprendente e manterranno su carta lo stesso esatto
schema di colore e formato che vi prefiguravate nel momento in cui li avete create a schermo.